movimenti oro Prezzo

Interessato in oro trading? Poi probabilmente si vorrà sapere di questo ETF che di solito si trasforma poco più avanti dei prezzi dell’oro. Questo significa che se state pensando di andare a breve in oro, è possibile http://www.tradingtruffa.com attendere per l’ETF per accendere più bassa, il che significa che i prezzi dell’oro dovrebbero seguire poco dopo. Se si vuole andare a lungo oro, attendere l’ETF a girare sempre più in oro dovrebbe muoversi verso l’alto poco dopo.

l’ETF

Un ETF è un fondo scambiato scambio. E ‘come un fondo comune di investimento, ma è quotata in borsa come un magazzino normale. Il Miners ETF vettori di mercato dell’oro (ARCA: GDX) è un ETF che possiede http://www.tradingtruffa.com/copy-trading/ scorte in un mazzo di diversi cercatori d’oro. Le scorte di cercatori d’oro hanno la tendenza a reagire un po ‘prima di oro.

Il fenomeno è più evidente su un grafico giornaliero, e aiuta raccogliere punti di svolta in oro. Nei grafici intra-day ciò si verifica anche, ma il segnale non è affidabile perché a volte oro porterà GDX e altre clicca volte GDX porterà oro.

La figura 1 mostra diversi casi in cui GDX ha raggiunto o toccato il fondo prima di oro. Il grafico è un grafico giornaliero delSPDR Gold Trust (ARCA: GLD), un altro ETF (in realtà una “fiducia” in questo caso) Altri suggerimenti qui che tiene traccia il prezzo dell’oro perché detiene l’oro in custodia.

GDX è ricoperta sul grafico in giallo oro così (o un proxy per esso) e GDX può essere visto side-by-side.

Il grafico mostra che GDX ha la tendenza a picco o fondocorsa pochi giorni prima oro.

Questo è utile solo se quando qualche altra direttamente al sito forma di analisi ha coinvolto. Questo è perché è solo col senno di poi che vediamo quando i principali fondi e picchi si sono verificati. In tempo reale, non sappiamo se una parte inferiore o superiore a GDX sta per provocare una solo una piccola inversione o una grande inversione.

Trading il rapporto

L’analisi delle tendenze può aiutare in questo senso. tradingtruffa Si supponga che la tendenza è verso il basso in oro, come è stato nel corso del 2013. La tendenza ci dà la direzione al commercio e quindi il GDX “indicatore” è più utile.

Durante una tendenza al ribasso in oro, attendere un pullback al rialzo. Una volta GDX ferma in aumento, e comincia a cadere di nuovo, si può guardare per iniziare la posizione corta. “Comincia a cadere di nuovo” deve essere definito però.Nella tabella qui sotto ho disegnato piccole linee di tendenza per segnare i punti che, se GDX scende al di sotto, GDX (e oro) è probabile che continui caduta.

Nella figura 2 sopra vediamo diverse pullback più elevati all’interno di una tendenza ribassista generale. Durante quei pullbacks lasciamo la pausa prezzo in modo da ottenere molto piccole aree di supporto. Quando si rompe prezzi attraverso quelle aree di supporto in GDX indica GDX è destinata a continuare caduta. Questo sarebbe anche il momento di prendere una posizione corta in oro, perché l’oro è probabile che a seguire l’esempio e spostare abbassare un paio di giorni dopo GDX.

Final Word

Utilizzando un minatore oro ETF come GDX aiutando oro commercio è un metodo che può essere utilizzato quando c’è una forte distorsione direzionale sia l’ETF e oro. Mentre GDX può fornire una leggera prefigurazione di ciò che è probabile che accada con i prezzi dell’oro, i commercianti devono rimanere adattabili. In tempo reale, non sappiamo se un picco o inferiore sarà un importante oppure no; questo è il motivo per cui si usa una tendenza e commercio nella direzione di tendenza. GDX aiuta semplicemente con tempismo commerci nel mercato dell’oro.

Come qualsiasi metodo, essendo in grado di eseguire questo tipo di analisi, e infine poter scambiare fuori di esso, richiede pratica. Provate a in un conto demo prima di utilizzare denaro reale.