tipi di commercio set-up

Prima di tutto, voglio sottolineare un paio di tipi di commercio set-up che avrei personalmente evitare in quanto legata a questo giorno di negoziazione. Io non stavo guardando attivamente il mercato in questo momento, ma mi sono sentito in dovere di parlare di questo tipo di scenario Controlla qui circa in questa particolare forma scritta. Intorno 03:45 il mercato è sceso al livello di rotazione giornaliera di 1,36,147 mila e rimbalzò, seguito da un altro re-touch e il rifiuto sulla candela 03:50. Questo sarebbe stato un set-up call option qualità. Tuttavia, la questione è se un impresa successivo sul touch del perno quasi due ore più tardi sarebbe stato uno scenario di alta probabilità.

Sulla base della immagine qui sopra, sembra un commercio facile da evitare per il semplice fatto che è passata attraverso il perno e ha fatto nuovi minimi. Ma se si dovesse guardare le prove dalla storia prezzo, ci sono un paio di cose che potrebbero dissuadere se stessi dal prendere questo tipo di commercio in tempo reale. Innanzitutto, è la direzione trend http://www.tradingtruffa.com/24option/ generale della coppia. Era giù in generale. In secondo luogo, è come il mercato ha agito dopo il tocco del livello di pivot. Esso ha ripercorso back up relativamente debolmente da una decina di pips o giù di lì. Poi successivamente negoziate all’interno di un canale stretto 3-10 pip sopra del livello del perno per oltre un’ora. (La linea bianca nell’immagine sopra rappresentato approssimativamente tradingtruffa alta di quel giorno fino ad ora, qualcosa che ho segnato fuori me stesso. E ‘dimostrato in una visione più ingrandita di seguito)

La parte inferiore di un canale può servire come resistenza se il prezzo rimane sotto di essa. Ovunque ci sia la congestione prezzo si può aspettare di servire come ulteriore supporto o resistenza. Consiglio sempre di prestare attenzione cautela in questi casi, quando le negoziazioni sul mercato. questo è interessante Di conseguenza, se il prezzo non raggiunge di nuovo verso il basso per il perno – un potenziale opzione call set-up – in realtà non sarebbe valsa la pena a me se ci potrebbe essere il potenziale resistenza a pochi pips sopra il potenziale ingresso. Semplicemente non avrei rischiare e preferirei non prendere in considerazione i commerci in questo tipo di situazione. leggi qui So che può essere difficile, forse perché non hai avuto un buon compromesso di set-up in ore, forse, ma che esercita la pazienza nel trading è estremamente importante. In caso contrario, può essere davvero difficile da fare bene in modo coerente.

Il prossimo tipo di commercio set-up è estremamente simile. Questo è venuto quando il prezzo era inferiore al livello di pivot.Non sarebbe generalmente produrre un set-up ad alta probabilità per lo stesso motivo – il canale commerciale che si era formata era estremamente stretto, circa una serie di quattro-pip. In questo tipo di casi, preferisco una serie di almeno Guck dieci pips al commercio in. Questa non è una regola dura e veloce, in quanto dipende il movimento generale e la volatilità del mercato. Ma in generale, ho semplicemente non amano prendere un commercio quando – se effettivamente andare nella sua direzione destinato – si potrebbe incontrare un certo tipo di zona congestizia nel giro di pochi pip. Mi piace dare un mestiere un po ‘di “respiro”, se questo ha un senso descrittivo.

 

Per quanto riguarda il commercio reale di oggi, è stato un risultato diretto di utilizzare il “high-of-day” (HOD spesso abbreviato; LOD è spesso usato per indicare il “low-of-day”). Cioè, stavo usando il prezzo più alto del trading di quel giorno come un livello di resistenza. Questo è un livello intraday che ha il potenziale di essere un punto di congestione, oltre al giorno basso di-. Sul (AM EST) candela 10:05, il mercato balbuzie-intensificato e ritornò a questo high intraday e ha mostrato sensibilità per il livello di rigetto.

Non mi sentivo che questo mercato si alzava al suo livello di resistenza 1 in base al suo movimento da solo. Era solo una ventina di pips sopra il giorno alta di corrente, che non è più di tanto in termini di movimento intraday. (Principali coppie spesso si muovono oltre 100 pips al giorno.), Ma non pensavo che avesse l’energia per farlo. A me, sembrava semplicemente come sarebbe fondamentalmente rimanere entro il limite previsto dal livello di pivot e resistenza 1. venerdì a volte può essere un po ‘pigro in ogni caso per il semplice fatto che il mercato sarà ufficialmente vicino nel tardo pomeriggio.

Così mi sentivo abbastanza fiducioso in questo tipo di set-up. Nessun canale di trading reale era formata sotto questo livello, come i precedenti tipi di set-up che ho citato. E ‘stata una mossa abbastanza costante fino dal perno. Di conseguenza, ho deciso di entrare in un’opzione put sul tocco di 1,36,344 mila sulla candela 10:10. Questo ha prodotto circa un vincitore di tre pip, che andava bene perché non mi aspettavo qualsiasi grande commercio vincente qui con il tipo di movimento apatico che era evidente.

 

E per chiudere, vorrei ringraziare molti di voi per avermi contattato di recente, sia attraverso facendo un commento su queste pagine degli articoli o attraverso di me contattando direttamente tramite messaggio privato sul sito web. Io sicuramente ansioso di ascoltare eventuali suggerimenti, consigli, domande, commenti, o qualsiasi esercizi commerciali legati che potreste avere in generale.